Dimensioni

Marche

Tipo

Il filo

Lubrificazione

Disponibilità

picto_need_help

Ha bisogno di aiuto o di consigli?

Domani a casa? È possibile

logo_delivery_RGB

Consegna garantita entro 24 ore

Cosa sono gli teste a snodo SI?

Gli testi a snodi "SI" sono teste a snodo di tipo "femmina". Queste teste a snodo hanno un foro filettato e possono essere sigillate o non sigillate, con o senza manutenzione. Sono fabbricati in acciaio C45 secondo le norme DIN 648 serie E.

Quali sono i diversi tipi di snodi sferici SI?

  • Teste a snodi SI..E/ES : sono teste a snodo con combinazione di scorrimento acciaio/acciaio. Non sono sigillati e necessitano di lubrificazione. Sono adatti all'uso con carichi elevati, alternati e d'urto.
  • Teste a snodi SI..ES 2RS : simili agli snodi sferici SI..E/ES, ma con una tenuta supplementare.
  • Teste a snodi SI..C : sono snodi sferici non sigillati con una combinazione di acciaio e bronzo sintetizzato con PTFE. Questi teste a snodi non richiedono una manutenzione particolare. Questi snodi sferici sono utilizzati per applicazioni con carichi unilaterali costanti e movimenti lenti.
  • Teste a snodi SI..C 2RS: sono simili agli snodi sferici SI..C, ma sono sigillati. 

Qual è la differenza tra le teste a snodo "SI" e "TSF"?

Esistono due distinzioni principali tra le teste a snodo "SI" e "TSF":

  1. La combinazione delle superfici di scorrimento: Le teste a snodo "SI" hanno una configurazione delle superfici di scorrimento in acciaio/acciaio o acciaio su bronzo sintetizzato con PTFE, a seconda del modello. Per le teste a snodo "TSF", invece, la combinazione delle superfici di scorrimento varia tra acciaio/bronzo o acciaio/PTFE, a seconda del tipo di testa a snodo.
  2. Dimensioni: Le punte di tipo "SI" hanno un diametro esterno della testa maggiore rispetto alle punte di tipo "TSF", ma sono più sottili.