Dimensioni

Marche

Tipo

Il filo

Lubrificazione

Standard

Disponibilità

Ha bisogno di aiuto o di consigli?

Domani a casa? È possibile

logo_delivery_RGB

Consegna garantita entro 24 ore

Cosa sono le teste a snodo TSM?

Le teste a snodo "TSM" sono teste a snodo di tipo "maschio", cioè con gambo filettato. Sono utilizzate principalmente per applicazioni universali. Queste teste a snodo possono essere o meno dotate di un ingrassatore.

Quali sono i diversi tipi di teste a snodo TSM?

Esistono due tipi principali di teste a snodo TSM:

  • Gli teste a snodo TSM hanno un diametro interno compreso tra 5 e 30 mm. Le superfici di scorrimento sono in acciaio o bronzo. Queste teste a snodo richiedono la lubrificazione e sono dotate di un ingrassatore.
  • Le teste a snodo TSM.C hanno un diametro interno compreso tra 5 e 50 mm. Le superfici di scorrimento sono in acciaio e PTFE. Il suffisso "C" del marchio generico indica che le teste a snodo sono esenti da manutenzione (senza ingrassatore), ma il suffisso "C" del marchio DUNLOP indica che il passo è raffinato.

Le teste a snodo di tipo "TSM" hanno una filettatura destrorsa. Le filettature sinistre sono disponibili con il riferimento "TSML".

Qual è la differenza tra un teste a snodo "TSM" e un "SA"?

Esistono due differenze principali tra le teste a snodo "TSM" e "SA":

  1. La composizione delle superfici di scorrimento: per le teste a snodo di tipo "TSM", sono in acciaio/bronzo o acciaio/PTFE, a seconda del modello. Per i raccordi di tipo "SA", invece, sono in acciaio/acciaio o acciaio su bronzo sintetizzato con PTFE, a seconda del modello.
  2. Dimensioni: I raccordi "TSM" sono più spessi dei raccordi "SA" ma hanno un diametro esterno della testa inferiore.