GUARNIZIONE RASCHIATORE

Filtri selezionati

GUARNIZIONE RASCHIATORE

Dimensioni

Marchi

(4856)

Materiale

(6)
(64)
(2)
(170)
(22)
(1)
(10)
(6)
(12)
(1)
(479)
(1)
(1)
(3)
(2438)
(1)
(1)
(1)
(1)
(16)
(1)
(1603)
(1)
(3)
(8)
(4)

Tipo

(342)
(501)
(116)
(1)
(37)
(83)
(688)
(160)
(1635)
(57)
(262)
(43)
(299)
(10)
(1)
(272)
(169)
(58)
(48)
(26)
(48)

Disponibilità

picto_need_help

Hai bisogno di aiuto o consiglio?

Domani a casa tua? È possibile

logo_delivery_RGB

La consegna garantita entro 24 ore

Che cos'è una guarnizione raschiatore ?

Una guarnizione a raschietto è una guarnizione utilizzata per applicazioni lineari, compresi i cilindri idraulici. La guarnizione è caratterizzata da uno o due labbri tergicristallo. La funzione dei labbri è quella di prevenire l'inquinamento/introduzione di contaminanti e impurità nel sistema idraulico. Questo prodotto mantiene anche la tenuta. Si sigilla con lo stelo del pistone durante il movimento statico e dinamico.

Quali sono i diversi tipi di guarnizioni raschiatore?

Esiste un gran numero di profili di guarnizioni raschiatore. Infatti, è possibile avere questi prodotti con o senza rinforzo metallico, con uno o due labbri tergicristallo.

I profili con rinforzo metallico sono rigidi, mentre quelli interamente in gomma sono flessibili. I materiali più comuni utilizzati per questo prodotto sono :

  • NBR : conosciuto anche come NITRILE, questo materiale è utilizzato principalmente per il contatto con oli e idrocarburi da -40°C a +110°C. Questo modello è compatibile anche con acqua e sostanze chimiche.
  • FPM : chiamato anche VITON, può essere a contatto con oli e idrocarburi. È più adatto per le applicazioni ad alta temperatura, in quanto può resistere a temperature comprese tra -20°C e +200°C.
  • PU : noto anche come poliuretano, è utilizzato per resistere a pressioni fino a ≃ 350 bar. Questo materiale ha una durezza superiore a quella dell'NBR e non si piega.

Come scegliere una guarnizione raschiatore ?

Per identificare la guarnizione del tergicristallo ideale, è necessario rilevarne le dimensioni. In effetti, il riferimento ai sigilli non è universale. Per determinare il riferimento appropriato a 123Cuscinetti, è necessario misurare il diametro interno, il diametro esterno e lo spessore del prodotto.

Dopo le dimensioni, è necessario scegliere il profilo desiderato. Si consiglia di scegliere lo stesso profilo di quello originale. Sul sito web sono disponibili i diagrammi dei diversi riferimenti per visualizzare i giunti proposti.

Trovate la vostra guarnizione raschiatore sul sito 123Cuscinetti

Su 123Cuscinetti, vi aiutiamo a trovare e scegliere la vostra guarnizione per tergicristalli in base alle vostre esigenze e applicazioni. Infatti, mettiamo a vostra disposizione un servizio clienti disponibile e all'ascolto per offrirvi prodotti di qualità al miglior prezzo. Disponiamo inoltre di un ampio stock di tutti i tipi di guarnizioni per soddisfare le vostre esigenze. Se lo desiderate, vi invitiamo a seguirci sui social network e a iscrivervi alla nostra newsletter per conoscere i feedback dei nostri clienti.

4600 m2 di stockage
7,2 milioni di parti in magazzino
I nostri punti di forza
consegna personalizzata
un servicio de soluciones empresariales

4600 m2 di stockage

7,2 milioni di parti in magazzino

I nostri punti di forza

consegna personalizzata

un servicio de soluciones empresariales