GUARNIZIONE IDRAULICA

Filtri selezionati

GUARNIZIONE IDRAULICA

Dimensioni

Marchi

(18445)

Materiale

(1)
(1)
(127)
(577)
(35)
(5016)
(21)
(4)
(12601)
(4)
(1)
(50)
(1)
(6)

Tipo

(589)
(143)
(124)
(108)
(30)
(8)
(34)
(504)
(1237)
(129)
(104)
(2486)
(180)
(69)
(5)
(8595)
(29)
(1934)
(154)
(829)
(89)
(410)
(555)
(98)
(2)

Disponibilità

picto_need_help

Hai bisogno di aiuto o consiglio?

Domani a casa tua? È possibile

logo_delivery_RGB

La consegna garantita entro 24 ore

Che cos'è una guarnizione idraulica?

La guarnizione idraulica è un componente a forma di "U". Questo prodotto viene utilizzato per prevenire le perdite di fluido sulle parti in movimento. Questa gamma di guarnizioni è in grado di resistere alla pressione e può essere più o meno rigida a seconda del materiale utilizzato. Questa guarnizione è nota soprattutto come guarnizione del pistone o del cilindro.

Quali sono i diversi tipi di guarnizioni idrauliche?

Esistono diversi profili per questi articoli e diversi materiali adatti a diverse applicazioni.

IL PROFILO DELLE GUARNIZIONI IDRAULICHE :

Su 123Cuscinetti è possibile trovare diversi profili di guarnizioni idrauliche. Il profilo determina la forma del prodotto. Infatti, si possono avere guarnizioni i cui due labbri hanno la stessa dimensione (riferimento US), guarnizioni il cui labbro interno è più lungo di quello esterno (riferimento UT) e, viceversa, guarnizioni il cui labbro esterno è più lungo di quello interno (riferimento UP). Potete visualizzare questi diversi profili grazie ai diagrammi che troverete nelle pagine dei prodotti.

MATERIALI DI GUARNIZIONE IDRAULICA :

I due principali materiali utilizzati per questa categoria di prodotti sono il nitrile (NBR) e il poliuretano (PU).

L'NBR è spesso utilizzato quando la guarnizione può resistere a basse pressioni (≃ 150 bar). È quindi flessibile e può essere facilmente piegato per l'installazione.

Il PU è un materiale utilizzato per resistere a pressioni più elevate (≃ 350 bar). Questa guarnizione è quindi più dura e non può essere piegata.

Come scegliere la guarnizione idraulica?

Per scegliere la guarnizione idraulica più adatta alle proprie esigenze, è necessario identificarne le dimensioni e la pressione supportata dall'uso che se ne fa.

Il nostro consiglio per misurare qualsiasi tipo di guarnizione è di usare un calibro. Questo è lo strumento che vi permetterà di essere il più precisi possibile. Per identificare la guarnizione necessaria, è necessario misurare il diametro interno, il diametro esterno e lo spessore.

Trovate la vostra guarnizione idraulica su 123Cuscinetti

Sul sito 123Cuscinetti è possibile cercare la guarnizione idraulica che soddisfa le proprie esigenze. A tal fine, è necessario conoscere le sue dimensioni e la pressione che deve sopportare. È possibile affinare la ricerca filtrando i diversi criteri del sigillo desiderato.

123Cuscinetti è il posto migliore per trovare guarnizioni idrauliche al miglior prezzo. Disponiamo di un'ampia scelta di guarnizioni (guarnizioni idrauliche, guarnizioni spi, anello toroidale, guarnizioni raschiatore), e potete beneficiare di una consegna in 24 ore grazie al nostro considerevole stock. Inoltre, il nostro servizio clienti è a disposizione per rispondere alle vostre domande e darvi consigli.



4600 m2 di stockage
8 milioni di parti in magazzino
I nostri punti di forza
consegna personalizzata
un servicio de soluciones empresariales

4600 m2 di stockage

8 milioni di parti in magazzino

I nostri punti di forza

consegna personalizzata

un servicio de soluciones empresariales