Sconto del 20 % (*) sulla pagina di liquidazione e del 10 % (*) su tutto il nostro sito con codice RESO10
 / Mezzi di pagamento

Mezzi di pagamento

Pagamento sicuro

Con carta di credito

Il pagamento viene effettuato sul server bancario sicuro del nostro partner (Crédit Agricole). Ciò implica che nessuna informazione bancaria che vi riguarda passa attraverso il sito di 123cuscinetti. Il pagamento con carta di credito è perfettamente sicuro; il vostro ordine sarà registrato e convalidato dall'accettazione del pagamento da parte di Credit Agricole.

Con Paypal

Il pagamento viene effettuato sul server bancario sicuro del nostro partner (Paypal). Ciò implica che nessuna informazione bancaria che vi riguarda passa attraverso il sito di 123cuscinetti. Il pagamento con carta di credito è perfettamente sicuro; il vostro ordine sarà registrato e convalidato dall'accettazione del pagamento da parte di Paypal.

Sécurisation

Le coordinate della vostra carta di credito sono criptate usando il sistema S.S.L. (Secure Socket Layer) e non transitano mai in chiaro sulla rete. Il pagamento viene effettuato direttamente presso il Credit Agricole o Paypal. 123cuscinetti non ha in alcun modo accesso a queste coordinate e non le conserva sui suoi server. Ecco perchè vi verranno richieste nuovamente ad ogni nuova transazione sul nostro sito.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare i nostri consulenti all'indirizzo

Menzioni legali

1. Pagamento

Il pagamento deve essere effettuato in euro, in contanti, il giorno dell'Ordine. Le somme versate non potranno in nessun momento essere considerate a titolo di deposito o acconti. Per pagare il proprio Ordine, l'acquirente dispone dei seguenti metodi di pagamento :
  • Carta di credito
  • Paypal
  • Assegno bancario o postale
  • Conto 123cuscinetti.it

2. Tipo di carta

Le carte di credito accettate sul sito sono le seguenti: Carte Bleue, Visa o Mastercard. Il Cliente garantisce al Venditore di disporre delle autorizzazioni eventualmente necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto, al momento della registrazione dell'Ordine di acquisto.. Il Venditore si riserva il diritto di sospendere o annullare qualsiasi Ordine e/o consegna, indipendentemente dalla sua natura e dalle sue modalità di esecuzione, in caso di mancato pagamento di qualsiasi somma che sarebbe dovuta dal Cliente o in caso di incidente di pagamento. Sono automaticamente applicabili agli importi dovuti delle penali per un importo pari al tasso di interesse legale maggiorato di 3 punti alla fine di un periodo di dieci giorni successivi la data di fatturazione o dalla notifica del rifiuto del pagamento bancario per ciascun mezzo di pagamento. La consegna di qualsiasi nuovo Ordine può essere sospesa in caso di ritardato pagamento di un precedente Ordine e questo nonostante le disposizioni del presente punto. Il Venditore si riserva il diritto di richiedere una fotocopia della carta d'identità del Cliente per qualsiasi pagamento tramite assegno bancario. In questo caso, l'Ordine d'acquisto sarà considerato come effettivamente convalidato dal Cliente solo a ricezione dei documenti richiesti. Per importi superiori a 200 € TASSE ESCL., il Venditore si riserva il diritto di richiedere una fotocopia di un documento di identità. IMPORTANTE. In caso di pagamento tramite assegno, l'Ordine di acquisto sarà considerato come convalidato dal Cliente, solo nel momento della riscossione del pagamento tramite assegno, o quando i centri di pagamento interessati avranno fornito il loro accordo.

3. Sicurezza dei pagamenti

Per la sicurezza delle transazioni, il Venditore richiede dati bancari ai suoi Clienti ad ogni nuovo Ordine. Il venditore utilizza dei sistemi di pagamento sicuri. Durante la transazione del pagamento, il Cliente viene automaticamente connesso al server del Centro di elaborazione dei pagamenti.. I dati bancari, protetti da crittografia, non transitano per i sistemi del Venditore, e pertanto non vengono da esso conservati.

4. Dogane

Quando ordinate i prodotti su 123cuscinetti perché questi vengano consegnati al di fuori dell'Unione Europea, potreste essere soggetti a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi quando il pacco giunge a destinazione. Eventuali spese doganali aggiuntive saranno a vostro carico; non abbiamo alcun controllo su queste imposte. Le politiche doganali variano notevolmente da un paese all'altro, dovete quindi contattare il servizio doganale locale per ulteriori informazioni. Inoltre, vi preghiamo di notare che quando effettuate un ordine su 123cuscinetti, siete considerati come importatore ufficiale, e dovete rispettare tutte le leggi e i regolamenti del paese in cui ricevete i prodotti. La protezione della vostra privacy è importante per noi, e attiriamo l'attenzione dei nostri clienti internazionali sul fatto che le consegne transfrontaliere sono suscettibili di venire aperte ed ispezionate dalle autorità doganali.