Sconto del 20 % (*) sulla pagina di liquidazione e del 10 % (*) su tutto il nostro sito con codice RESO10
 / Consegna

Consegna

Condizioni di consegna
Livraison roulement

1. Luogo di consegna

Le consegne sono effettuate all'indirizzo indicato a tal fine dal Cliente sull'Ordine di Acquisto. L'indirizzo di consegna deve obbligatoriamente essere un indirizzo fisico (nome, numero, via, codice postale, città, paese). La ditta SARL MYCELIUM ROULEMENT si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi consegna a una casella postale.

2. Modalità di consegna

Tranne casi particolari o indisponibilità di uno o più prodotti, i prodotti ordinati verranno consegnati in un'unica soluzione La ditta SARL MYCELIUM ROULEMENT si riserva la possibilità, quando un Ordine include diverse referenze, alcuni delle quali sono momentaneamente non disponibili, o definitivamente non disponibili, di inviare l'Ordine senza la/le referenza/e mancante/i. Il prezzo delle referenze mancanti viene quindi addebitato immediatamente sul conto 123cuscinetti.it e il trasferimento sul conto bancario del Cliente avverrà entro 72 ore (lavorative) in seguito al semplice clic sulla mail di informazioni di rimborso e, per qualsiasi richiesta di rimborso fatta per posta, entro il limite massimo di 15 giorni.. In caso di richiesta particolare del Cliente relativamente alle condizioni di imballaggio o trasporto dei Prodotti, debitamente accettate per iscritto da parte del Venditore, i costi saranno oggetto di una fatturazione specifica aggiuntiva, su preventivo precedentemente accettato per iscritto da parte del Cliente.

3. Tempi di consegna - Data limite di consegna

I tempi di consegna dei Prodotti sono esplicitamente indicati nella Scheda Prodotto. Questi tempi sono da intendersi fine settimana e giorni festivi esclusi, e sono soggetti alla disponibilità dei Prodotti confermata dal fornitore. La data limite in cui il Venditore accetta di consegnare l'ordine figura esplicitamente nell'Ordine di Acquisto. In caso di mancato rispetto della data di consegna indicata nell'Ordine di acquisto, il Cliente può annullare il suo Ordine inviando una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al Servizio Clienti. La cancellazione non sarà presa in considerazione dal Venditore se la spedizione o la consegna non sono intervenute tra l'invio e la ricezione di detta lettera. Il pagamento effettuato dal Cliente sarà immediatamente registrato per iscritto sul suo Account 123cuscinetti.it, e potrà essere rimborsato, su semplice richiesta, entro il termine massimo di 15 giorni dalla data di pagamento del Prezzo da parte del Cliente. In caso di mancato rispetto della data limite di consegna, il Venditore potrà tenersi fuori da tutta o parte della propria responsabilità dimostrando che l'inadempimento o la cattiva esecuzione del contratto è imputabile al Cliente, a fatto imprevedibile e insormontabile di una terza parte al contratto e/o in caso di forza maggiore. I prodotti ritirati al banco non vengono restituiti, scambiati o rimborsati.;.

4. Ricezione

Il Cliente si impegna a trasmettere tutte le informazioni necessarie alla consegna al fine di garantire il buon fine (e in particolare un numero di telefono a cui il Vettore può telefonare nel corso della giornata). Il Cliente si impegna, per sé o per il destinatario dei Prodotti, a ricevere la consegna della merce all'indirizzo da lui indicato. Al momento della consegna, il Cliente o il destinatario dei Prodotti devono essere in grado, se richiesto, di provare la propria identità;. Il Cliente è tenuto a verificare lo stato dei prodotti consegnati. Il Venditore sostituirà nel più breve tempo possibile e a proprie spese, i prodotti consegnati i cui vizi evidenti o difetti di conformità siano stati debitamente dimostrati dal Cliente.

5. Resi

  • 1. Caso di reso dei Prodotti : I prodotti possono essere resi solo nel quadro dell'esercizio del diritto di recesso, vizio di conformità o difetto apparente.
  • 2. Modalità di reso dei prodotti: il(i) Prodotto(i) sono inviati dal Cliente al Servizio Resi, specificando la propria scelta di sostituzione o rimborso. Il diritto di reso si esercita senza penalità. Non saranno accettati resi in contrassegno.

    Deve essere presente in ogni pacco un tagliando di reso specificando precisamente il motivo del reso effettuato. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Per questi articoli, può essere effettuata una richiesta preventiva di reso dal Cliente al Servizio Resi, dichiarando già da subito la propria scelta di sostituzione o rimborso. Il Servizio Resi procede alla presa in carico del reso attribuendogli un numero di pratica. Si specifica che i resi recanti il numero di pratica assegnato conformemente alle disposizioni di questo paragrafo beneficeranno di una procedura di elaborazione accelerata. I prodotti devono essere restituiti nel loro imballaggio originale.

  • 3. Se vengono rispettate le condizioni di cui sopra, il reso dei Prodotti dà origine a un rimborso del cliente
    • per i clienti provenienti dalla Francia metropolitana, dalla Corsica e dal principato di Monaco, il prezzo del prodotto restituito viene immediatamente registrato sull'account 123cuscinetti.it del cliente e rimborsabile tramite assegno su richiesta effettuata sulla e-mail di informazioni sul rimborso o per telefono. Se il Pagamento dell'Ordine è stato effettuato tramite un'organizzazione di credito o tramite Paypal, il rimborso sarà effettuato con il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'Ordine.
    • per i clienti al di fuori della Francia metropolitana, della Corsica e del Principato di Monaco: il Prezzo del Prodotto reso viene rimborsato con il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.